Vai al contenuto
00_header_princi_saperfare_01

Saper fare

Il valore del fatto a mano, da artigiani formati ad arte.

“Il pane non ha segreti: nient’altro che acqua, lievito madre, sale e farina biologica. Bisogna rispettare i tempi.”

Il forno a legna

Il pane Princi segue i ritmi della tradizione. Il forno, alimentato a legna di faggio, è un ingrediente fondamentale per donare fragranza e profumo inconfondibili, mentre i mattoni refrattari che lo compongono, consentono una cottura delicata. Al gusto si collega, così, una vera esperienza sensoriale.

Il pane è prodotto seguendo una lenta fermentazione a lievitazione naturale, un processo che gli dona caratteristiche uniche.

Realizzati con ingredienti selezionati per la loro qualità, i prodotti Princi, oltre a rimanere fedeli alla tradizione, soddisfano precise regole per composizione e valori nutrizionali.

L’utilizzo di lievito madre e farine biologiche, rigorosamente macinate a pietra, sono un motivo di orgoglio che Princi porta avanti fin dall’inizio.

L’importanza di fare squadra

In tutto il mondo, i prodotti Princi sono realizzati a mano da panettieri e pasticceri formati ad arte. Trasmettere le conoscenze della professione ha un valore inestimabile: dall’apprendimento dei gesti alla comprensione dei processi, dalla lavorazione degli impasti fino alla cottura.

Circondarsi di persone appassionate del proprio mestiere è per Princi un valore fondamentale, fin dal 1986.

 

Vuoi entrare nel team? Scopri le posizioni aperte.

pasticceria_brioches_princi

L’esigenza di mantenere alti gli standard qualitativi è identica per tutte le produzioni Princi, dalla pizza alla pasticceria.

Tutto viene realizzato con la medesima cura artigianale e la stessa filosofia: qualità senza compromessi.

pasticceria_banco_princi_viasperonari
Non solo pane
Entra nel mondo Princi